Categorie: Serie A

Inter, Zhang vuole la tournée in Asia

Il ritorno del proprietario dell’Inter Zhang, sui social e la sua speranza di vedere la squadra tornare in Cina, esprime ai tifosi, ottimismo riguardo al futuro del club.

Milano, Italy. 19 March 2022 Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

L’utilizzo dei social da parte del presidente Steven Zhang per esprimere la sua felicità per la vittoria dell’Inter contro la Juventus e per lanciare messaggi sulle prossime mosse del club riflette il suo coinvolgimento e interesse nel destino della squadra.

La foto postata su Weibo, la piattaforma social cinese, che ritrae Alessandro Antonello insieme al vicepresidente del Comitato Olimpico di Hong Kong Kenneth Fok, potrebbe indicare possibili rapporti o incontri strategici che potrebbero influenzare il futuro dell’Inter.

Questo tipo di comunicazioni sui social potrebbero essere interpretate come un segnale di Zhang riguardo agli sviluppi futuri del club, inclusi potenziali accordi commerciali, partnership o strategie di mercato.

Tuttavia, rimane da vedere quali saranno le effettive conseguenze di questi incontri e come si rifletteranno sul futuro nerazzurro, specialmente in relazione alla scadenza del prestito da 385 milioni di euro che deve essere restituito entro il 20 maggio.

Il messaggio di Steven Zhang accompagnato dalla foto postata su Weibo, nel quale si auspica l’organizzazione di una nuova tournée dell’Inter in Cina, indica chiaramente il desiderio del presidente di riportare la squadra nel paese di proprietà.

La programmazione di un viaggio così lungo può essere complessa, specialmente considerando il fitto calendario di eventi sportivi, tra cui l’Europeo di calcio in Germania e la finale di Champions League, e la conclusione della stagione dei club.

Tuttavia, sembra che i nerazzurri abbia già avviato la macchina organizzativa per realizzare questa possibilità. Il desiderio di promuovere l’Inter e rafforzare il legame con i tifosi cinesi potrebbe essere uno degli obiettivi principali di questa possibile tournée.

Aggiornato al 07/02/2024 14:38

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Inter, Inzaghi sorride: già da oggi a disposizione

Inter, il tecnico Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo al gruppo rimasto dalle convocazioni…

12 minuti fa

Genoa, Gilardino in ansia: infermeria piena

Il Genoa prepara la sfida di domenica prossima a  Marassi alle 12.30 contro la Roma:…

32 minuti fa

Inter, a Monza turno di riposo per Lautaro? | Arnautovic e Taremi si giocano una maglia

Inter, Lautaro Martinez potrebbe riposare contro il Monza. Arnautovic e Taremi pronti a sfruttare la…

52 minuti fa

Galatasaray, un azzurro per il centrocampo: individuata l’alternativa a Casemiro

Galatasaray, i turchi vogliono rinforzare il centrocampo in questi ultimi giorni di apertura del mercato.…

1 ora fa

Arabia Saudita, continua il calvario per Neymar: rischio fuori lista

Non sembra spiccare il volo l'avventura di Neymar all'Al Hilal. Il brasiliano non ha ancora…

2 ore fa

Scadenze Inter, da Dumfries a Darmian: i nerazzurri nell’ultimo anno di contratto

Inter, sono nove i giocatori nerazzurri il cui contratto scadrà a giugno 2025. Vediamo nel…

2 ore fa