Filippo Inzaghi, al termine della gara con il Milan, terminata in parità, ha elogiato i suoi ragazzi per la prestazioni. Ecco le parole:
“Mi dispiace per questi ragazzi, abbiamo tenuto testa a due delle squadre più forti d’Europa. Se siamo questi, ce la giochiamo con tutti. Oggi meritavamo la vittoria, siamo usciti dal campo disperati per un pareggio contro una grande squadra come il Milan. Dobbiamo trovare quello spirito di giocarcela con tutti anche quando affrontiamo il Milan, la squadra non si è scoraggiata e così facendo guadagneremo la classifica che meritiamo.”
“Sin dal primo giorno questa squadra mi ha seguito ma bisognava scacciare un po’ di paura. Questa sera andavamo a giocarcela 1 contro 1 con il Milan perchè poi quando andiamo a giocare con le squadre alla nostra all’altezza diventa più facile. Ribaltare il Milan non era facile. Vorrei fare un applauso alla vecchia squadra, da Fazio e Candreva fino a Mazzocchi. I giovani posso imparare da loro”.
“Prima abbiamo una partita importantissima contro il Verona. Poi ci siederemo a tavolino e vedremo. Ho delle idee e parlerò con la società“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:57
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…
Nizza-Twente, match valevole per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i francesi (padroni…
Stoccarda-Atalanta, le scelte ufficiali di Houness e Gaspeini, per il match di Champions League. Fischio…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…
Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato in vista della sfida di Europa League di…
L'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in…