Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all’Inter, in programma domani alle ore 18 al Meazza.
Queste le parole del mister viola: “Domani affrontiamo una delle squadre più forti d’Italia, in casa sono straordinari. Dobbiamo giocare con umiltà come abbiamo preparato le ultime gare, dove abbiamo corso e rincorso per ribattere sempre colpo su colpo“.
“Mi piacerebbe rivedere la Fiorentina che ha affrontato la Juventus in Coppa Italia. Ho visto una squadra attenta e pronta a giocarsi ogni pallone come quello della vita. Contro le grandi non abbiamo ottenuto importanti, ma siccome ora dobbiamo affrontarle tutte, dobbiamo proporre prestazioni di livello
“.Se la Fiorentina ha qualcosa da perdere contro l’Inter: “No, possiamo solo andare lì e guadagnare tanto, facendo la prestazione e giocando come abbiamo sempre fatto“.
Italiano ha comunicato le assenze di Bonaventura, acciaccato, e Amrabat influenzato.
Sulle difficoltà attuali di Cabral: “Non so quanto ci vorrà, da un momento all’altro ogni calciatore può esplodere. Ci sono caratteri diversi, c’è chi è più spavaldo o capace di adattarsi al cambiamento, vedo uno che si allena con voglia di entrare nei meccanismi e in condizione fisica. Ha tutto il tempo e la pazienza che gli metteremo a disposizione“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina: un Mago per il centrocampo
L'Argentina ha diramato la lista dei convocati per le due gare di qualificazione ai Mondiali…
L’U.S. Lecce comunica la convocazione di Lameck Banda in Nazionale per le qualificazioni alla Coppa…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
La Juventus ha confermato sul proprio sito ufficiale che l'operazione a Salvai è riuscita perfettamente,…
Robert Lewandowski continua a guidare la classifica della Scarpa d'Oro 24-25, ma Retegui e Gyokeres…
L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro lo…