Italiano prolunga il proprio contratto con la Fiorentina fino al 2024, con un’ulteriore opzione per i viola di allungarlo per un’altra stagione.
Il tecnico viola è intervenuto ai microfoni del sito web della società: “Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutt da sempre. Si riparte con grande entusiasmo. Ringrazio tutti, dal presidenti al direttore fino a Joe Barone e l’ambiente. Non ho mai messo in dubbio questo nostro matrimonio. L’entusiasmo ora deve crescere, perchè ho visto tanta voglia di ripartire e fare bene: ora dobbiamo migliorare ancora”
Sul prossimo mercato: “Ci siamo messi subito a lavoro per far crescere questa squadra. Con il direttore siamo in costante contatto: vogliamo migliorare la classifica rispetto allo scorso anno
, fare qualche punto in più e prepararci al meglio per la Conference League”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>La Fiorentina accelera: Mandragora ad un passo | Idea Cambiaso per la fascia
Come sempre nel mondo dei social subito dopo l’annuncio della conferma del contratto di Italiano la Fiorentina ha postato sul proprio profilo Instagram un post. Sono piovuti immediatamente i like di tanti giocatori viola: Amrabat, Igor, Venuti, Sottil, Terracciano, Ikoné, Castrovilli, Quarta e Saponara, Piatek… ma anche quello di Luka Jovic, l’attaccante serbo del Real Madrid, che pare prossimo a vestire la maglia viola.
La Serie A è giunta alla 12^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Le vittorie di Inter e Atalanta in Champions League di ieri sera mantengono l'Italia vicina…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L'idea, come avevamo già scritto,…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli…
Estero, Aurielien Tchouameni, centrocampista francese classe 00', in questa stagione con la maglia del Real…