Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali viola prima della gara delicata contro lo Spezia, tra i vari temi toccati quello relativo ad Alessandro Bianco.
Il tecnico della Fiorentina Italiano ha parlato ai canali ufficiali e ha presentato la gara di La Spezia come priorità assoluta, dopo la soddisfazione di aver superato il turno di Conference League dopo la vittoria contro il Basaksehir.
“Adesso siamo reduci dalla bella prestazione di giovedì e vediamo domani cosa ci porterà quella vittoria. Se in Conference siamo stati bravi a recuperare terreno, non lo siamo stati fino a qui in campionato.
Ora la priorità deve essere risalire in classifica quanto prima e riprenderci i punti che meritiamo. Con lo Spezia abbiamo una prima opportunità per fare questo. La classifica attuale non ci rispecchia assolutamente e abbiamo troppi punti in meno rispetto a quanto visto sul campo.
Se vogliamo crescere e costruire una nostra mentalità, è giunto il momento di fare filotto e vincere le prossime quattro partite, le tre di campionato e con il Riga. Dobbiamo essere continui”, le parole del mister.
Il tecnico ha parlato anche di Alessandro Bianco, il giovane centrocampista viola che in estate ha rinnovato il proprio contratto fino al 2026, con opzione 2027. Per lui al momento qualche sprazzo di partita, ma la fiducia del tecnico: “Sta crescendo, stare in pianta stabile con i grandi ti migliora. Si impara tanto. Sono felice per lui per ciò che ha dato in Conference, è un ragazzo intelligente e può trovare sempre più spazio”.
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…