Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano si è presentato in sala stampa per presentare l’affascinante gara contro il Napoli al Maradona.
Alla vigilia della sfida contro il Napoli di Spalletti il tecnico viola ha presentato così il prossimo avversario: “Domenica giocheremo in uno stadio da grandi occasioni e dobbiamo farci trovare pronti, sapendo che il Napoli ci metterà in difficoltà. Dobbiamo evitare di farli esprimere al massimo altrimenti ci prendono a pallonate. Credo abbiano un centrocampo fortissimo, con tutte le caratteristiche possibili: qualità, fisicità, rapidità, Ruiz è un cecchino da fuori, poi hanno Zielinsky, Lobotka, Demme… è uno tra i reparti più forti che ci siano”
Sul tecnico Spalletti: “Penso sia un gran tecnico: ho grande stima per lui, è un ottimo allenatore e quest’anno lo sta dimostrando, avendo portando il Napoli ad un altissimo livello, è uno dei più bravi in Italia
“.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, all-in su Senesi
La Fiorentina avrà defezioni a centrocampo, ma Italiano è convinto che Amrabat risponderà presente: “Abbiamo assenze importanti a centrocampo, ma nell’ultimo periodo il trio proposto ha fatto bene: Duncan è in crescita, Castrovilli pure e Amrabat ogni volta che è entrato ha fatto bene. Il ragazzo mi ha stupito: si è sempre comportato bene, è un grande professionista e son convinto che domani farà una grande partita“.
A chi gli chiede se il centrocampista marocchino possa avere qualche problema visto che sta vivento il Ramadan il tecnico con un sorriso ha risposto: “Sofyan è un leone. Ho detto che domattina gli farò mangiare un po’ di tiramisù. Scherzi a parte, sono convinto che sarà pronto anche fisicamente”.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…