Juric in conferenza stampa in vista della partita contro il Milan è tornato a parlare anche della situazione contrattuale di Belotti.
Il tecnico granata all’indomani della vittoria contro il Genoa che ha visto giocare alla grande il tridente d’attacco mandando in rete Sanabria e Brekalo, è tornato su Belotti, autore di una grande gara contro il Genoa e ha chiuso alla possibile cessione del Gallo nel mercato invernale: “A livello di contratto non andrà via a gennaio e non firmerà il rinnovo, poi a fine stagione vedremo. Mi auguro che faccia una grande stagione, poi ci guarderemo negli occhi e deciderà il suo futuro umano e professionale. Farà il suo anno, spero benissimo, e poi si vede“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino-Genoa 3-2. Gol e Highlights
Juric invece ha presentato la sfida contro la capolista Milan e del tabù San Siro, sponda rossonera, dove i granata non vincono dal 1985, quando un gol di Schachner regalò la vittoria agli uomini di Radice: “Il Milan è una squadra completa, hanno giocatori adatti al calcio moderno. Hanno indovinato diverse scelte sul mercato, sono una squadra simile al Napoli per certi versi perché possono farti male sia sui piazzati che in ripartenza con giocatori veloci. Non sapevo che non vinciamo lì da così tanto tempo. Dobbiamo affrontare il Milan come abbiamo affrontato Juve e Napoli, ma bisogna essere più concreti rispetto alle due partite precedenti“.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Genoa spera nel recupero del difensore Koni De…
L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset relative…
L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…
Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…