Per il Torino è tempo di pensare al monday night con il Cagliari. Il tecnico dei granata Ivan Juric, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match
Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni: “Cagliari? Sono partiti male, è inspiegabile considerando la rosa. Ma nelle ultime partite hanno reagito, non perdono da tre gare e sarà durissima. Stiamo andando alla grande come punti e come prestazione. Il limbo era prima dell’Udinese, è un campionato strano: in quattro sono andate via, le prossime gare ci diranno che campionato faremo. Sono molto soddisfatto, oltre ogni mia aspettativa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Torino, Miranchuk scontento: granata alla finestra
“Ci sono alti e bassi, è normale pensando alla sua situazione. Bisogna gestirlo bene, senza sovraccaricarlo e cercando di portarlo in forma. Ha ampi margini di crescita”.
“Tutti i ragazzi lavorano bene, ognuno di loro ha la mia stima. Senza Belotti, Zaza avrà più occasioni e spero che le sfrutti. Non posso dire una parola negativa, mi auguro che faccia bene”.
Juric sulla partita con l’Empoli
“Sono due punti persi. Delle ultime tre, la partita peggiore è stata contro l’Udinese ma abbiamo bene. Con l’Empoli è stata strana, abbiamo fatto benissimo per mezz’ora e avevo grandi sensazioni, dopo l’espulsione abbiamo fatto bene concedendo poco e giocando con coraggio. Abbiamo retto per quanto si poteva, è un dispiacere perché per i primi 30 minuti eravamo un’ottima squadra con le idee chiare. Mi è dispiaciuto, poteva darci grande sicurezza”.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…