I calciatori della Juve sanno che la stagione volge al termine, in maniera poco soddisfacente. Brutto percorso on Champions League e anche in campionato. Pirlo ha vinto la Supercoppa Italiana ed è in finale di Coppa Italia
In campionato i bianconeri continuano a lottare, per cercare un piazzamento Champions che è sempre più difficile. I calciatori si sono ritrovati ed hanno stretto una sorta di patto. Massimo impegno da ora, fino alla fine del torneo. Quattro partite nelle quali spingere al massimo. Tre di campionato e la finale di Coppa Italia. I tifosi chiedono quattro vittorie. Vogliono il secondo trofeo stagionale, e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito TuttoJuve.com , i calciatori avrebbero criticato Andrea Pirlo. Secondo loro gli allenamenti mancherebbero di intensità di sarebbero troppo blandi. Inoltre durante alcune conferenze stampa, gli stessi si sarebbero sentiti abbandonati. Critiche da parte del loro allenatore, che non gli avrebbe difesi. Insomma clima teso, ma unità di intenti per cercare di uscire da questa brutta situazione. Le prossime giornate saranno decisive, nessuno può più sbagliare tutti sono sotto esame.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…