Mattia De Sciglio ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra nel corso del match contro il Bologna, vinto dalla Juventus con il risultato di 0-2.
Durante la partita contro il Bologna Mattia De Sciglio ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. In seguito a degli accertamenti è stata quindi riscontrata una lesione di basso grado del bicipite femorale che sarà oggetto nuovamente di valutazione fra 10 giorni. Il calciatore, quindi, salterà sicuramente le partite contro il Lecce, il Genoa e il derby contro il Torino.
Pronti a scendere in campo contro il Lecce, in vista della partita in programma venerdì 26 giugno alle ore 21.45, la Juventus deve fare i conti con una vera e propria emergenza terzini. Oltre all’assenza di De Sciglio, infatti, i bianconeri devono fare i conti anche con l’assenza di Alex Sandro e Danilo. Quest’ultimo, espulso per doppia ammonizione, è squalificato, mentre Alex Sandro dovrà restare fuori per almeno altri 15 giorni a causa di una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale.
Milan, il destino dell'attaccante svizzero e probabilmente orientato fuori dal club rossonero. Vediamo tuttavia nel…
In Serie A con il passaggio di proprietà del Genoa nelle mani del rumeno Dan…
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese…
Il Venezia è già al lavoro per il mercato di gennaio. L'obiettivo è rinforzare l'organico…
Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare 'Lady Gabrielloni'…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…