Daniele Rugani si sta confermando affidabile e decisivo per la Juventus ma a giugno scade il contratto: ecco cosa ha detto sul suo futuro.
La rete contro il Cagliari è stata la ciliegina sulla torta per Daniele Rugani. Il difensore si sta mostrando decisivo, confermando contro gli uomini di Ranieri le già ottime prestazioni contro Milan, Verona e Fiorentina senza far rimpiangere Alex Sandro e Danilo.
Tuttavia il 30 giugno è prevista la scadenza del contratto con la Juventus, per la quale egli stesso sembra prospettare aria di rinnovo.
Non si nasconde il difensore bianconero: “Abbiamo fatto una chiacchierata. C’è un così tanto buon rapporto tra me, il mio agente e tutte le persone che rappresentano la Juve che, son convinto, di fronte alla fiducia e soprattutto alla stima reciproca riusciremo a trovare il dunque. Quindi ne riparleremo”.
Rugani ormai è un titolare fisso, senatore e garanzia per lo spogliatoio; in allenamento esempio di applicazione e dedizione.
Il gol contro il Cagliari è stato l’undicesimo in Serie A, il nono con la maglia bianconera. L’ultima rete l’aveva realizzata con la maglia del Rennes in un match contro il Digione nell’ottobre 2020.
Nonostante l’ottimo bottino realizzativo per un difensore, l’aspetto più importante è la di rendimento: per la Juventus è ormai essenziale.
Aggiornato al 12/11/2023 12:53
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…