Carlos Alcaraz scalpita per una maglia da titolare nella Juventus. E contro il Frosinone potrebbe essere accontentato da Allegri. Ma al posto di chi?
Carlos Alcaraz è pronto per giocare dal primo minuto con la Juventus. E i tempi sono maturi per far sì che ciò accada già da questa giornata di campionato, contro il Frosinone. Ieri, durante l’allenamento aperto al pubblico, il centrocampista argentino ha ricevuto scroscianti applausi dai suoi tifosi.
Nella sessione di ieri, quindi, Alcaraz è stato provato tra i titolari dal tecnico livornese. In particolare, tra i tre di centrocampo
in una delle diverse soluzioni che potrebbero portare a un cambio di modulo per la Juventus.Se Alcaraz conquisterà una maglia da titolare, chi prenderà il suo posto, accomodandosi in panchina? Tra tutti i centrocampisti, come rivela la Gazzetta dello Sport, il più quotato per restare fuori dall’11 che scenderà in campo dal primo minuto è McKennie. L’americano è parso fuori condizione nelle ultime uscite dei bianconeri e Allegri potrebbe concedergli un turno di riposo.
Aggiornato al 22/02/2024 10:29
Francisco Conceicao è il faro in una Juventus in difficoltà: da alternativa a leader offensivo,…
Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall'Antimafia. Andiamo qui di seguito a…
Alla Juventus si sta pensando a un'acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per…
L'Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c'è anche Giuseppe Pezzella.…
Milan, la dirigenza rossonera sta studiando un piano per potere arrivare all'ex Juventus. Vediamo qui…
Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03', in questa stagione con la maglia del…