Juventus, Massimiliano Allegri ha preso la parola alla vigilia del delicato match di contro la Fiorentina. Questi i passaggi essenziali della conferenza stampa.
“La partita di Firenze non è la più importante ma la più difficile, ma anche quella dopo contro la Salernitana non sarà facile. Sarà importante fare risultato”.
“Bonucci sta bene, valuteremo se farlo giocare domani o a Parigi. Di Maria non è in condizione ottimale ma può giocare. Gli unici fuori a lunga scadenza sono Chiesa e Pogba. Rabiot ha preso una botta, ha un ematoma che non consente di piegare bene la gamba. Szczesny non è a disposizione, non sappiamo ancora i tempi di recupero”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
“Difficile dare voti, posso dire che la società ha lavorato molto bene sia in entrata che in uscita. Sono rimasti i giovani, come voleva la società, tant’è vero che in lista Champions c’era un posto libero”.
“La formazione devo deciderla, poi magari la sapete prima voi. E’ un giocatore di qualità, poi aspettiamo il rientro di Pogba, abbiam miscelato molto bene le caratteristiche dei giocatori”.
“C’è stata questa possibilità, il ragazzo si è sentito chiuso e ha accettato con grande entusiasmo il fatto di andare al Chelsea. In bocca al lupo a lui e ad Arthur, abbiamo fatto delle scelte, siamo contenti”.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita la Real Sociedad di Imanol Alguacil. L'incontro è…
La Lazio è vicina a concludere l'affare per Cesare Casadei. Ecco l'offerta dei biancocelesti: trattativa…
La Juventus attende il portoghese in Italia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche,…
L'idea di un possibile scambio tra Milan e Bologna coinvolgente Okafor e Lucumì potrebbe davvero…
Conclusa la 7'giornata di Europa League: per la Roma continua l'incubo delle trasferte, la Lazio…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l'acquisto a titolo…