La Juventus pareggia per 1-1 sul campo del Bologna, il tecnico Allegri nel dopo gara rilascia a Sky alcune dichiarazioni interessanti.
La Vecchia Signora ferma l’emorragia di sconfitta, fermate a tre consecutive, ma non riesce a vincere. A Bologna è costretta a rimontare l’iniziale vantaggio degli uomini di Thiago Motta.
Allegri però è soddisfatto della prestazione dei suoi: “Abbiamo e ho sperato fino alla fine di portare a casa il risultato, ma una settimana fa questa partita l’avevamo persa. Comunque abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo inserito giovani che avrebbero voluto spaccare la partita, ma bisogna essere più freddi, cinici. Magari la prossima volta andrà meglio.
Nel primo tempo abbiamo corso tanto, poi nel secondo abbiamo fatto un po’ di fatica all’inizio e i cambi ci hanno dato energia. Sono contento della prestazione dei ragazzi.”
Poi Allegri ha spiegato anche la mancata convocazione di Di Maria: “Sta bene, aveva la caviglia che gli dava fastidio e per questo l’ho lasciato a casa. Quando uno sta mezzo e mezzo, è meglio non convocarlo. È comunque un giocatore molto importante per noi, con qualità tecniche pazzesche.”
Aggiornato al 01/05/2023 8:29
In casa Lazio la malaria contratta dall'attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio…
Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più…
Macedonia-Isole Far Oer è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League.…
Rafael Leao si mette in luce anche con la maglia del suo Portogallo e indirizza…
L'ex terzino francese ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e del momento…
Il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo nell'ultima gara della Nazionale contro il Belgio. Spalletti…