Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli di ieri sera. Leggiamo le sue parole
Un pareggio è sempre meglio di una sconfitta, è vero. Ma proprio in questo momento, con un vantaggio, seppur momentaneo, sull’Inter, forse la Juventus aveva quasi l’obbligo di non mancare l’appuntamento con la vittoria. Tuttavia un incidente di percorso, anche secondo Allegri, ci può pure stare. Soprattutto se in 10 per gran parte del match, per l’espulsione di Milik.
Siamo abituati a sentire Allegri che predica calma ai suoi. E anche dopo il pareggio di ieri sera, il tecnico è riuscito a trovare il buono, ciò da cui bisogna ripartire per continuare a far bene. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una buona partita. In dieci non ci siamo disordinati. Abbiamo cercato di vincere la partita. Questo è il calcio, non puoi vincerle tutte le partite. L’imprevisto dell’espulsione ci ha complicato un po’ i piani”.
È chiaro che perdere un giocatore così presto cambi un po’ le carte in tavola. In merito a ciò, Allegri ha dichiarato: “L’espulsione di Milik? Dispiace ma sono cose che capitano, veniva da buone prestazioni. Avevamo bisogno di più fisicità davanti. Chiesa e Rabiot? Stanno meglio in previsione dell’Inter. Ma noi dobbiamo pensare al 25 maggio. Non è un pareggio che ci deve buttar giù. Non puoi vincerle tutte. Chi le vince tutte è bravo”.
Aggiornato al 28/01/2024 10:42
Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani è soddisfatto della vittoria della sua squadra e ammette di…
L'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta casalinga…
Alla vigilia della partita contro il Leganes, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato…
Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l'Inter, il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e ambasciatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN…
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Hellas Verona-Inter, gara valida per la 13ª…