Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa ai margini dello 0-0 contro la Sampdoria. Questo uno stralcio dei suoi interventi più significativi.
“Non abbiamo preso gol per due partite, questa cosa è positiva. Nella ripresa abbiamo avuto due-tre situazioni positive e una bellissima occasione alla fine. Non dobbiamo correre all’indietro, era già successo e in questo modo concediamo opportunità”.
“Non abbiamo fatto bene nel primo tempo per poca pazienza, poi nel secondo tempo è venuta fuori la squadra e ha fatto meglio. Se la palla arriva giusta è micidiale, ma se non arriva deve stare calmo. Il secondo tempo è stato buono”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma-Cremonese 1-0, Smalling scaccia i fantasmi: le pagelle
“Al mercato ci pensa la società, noi dobbiamo lavorare. Siamo partiti un po’ meglio dello scorso anno, abbiamo inserito Miretti, Rovella e Kean. E’ normale che si debba ancora migliorare”.
“Abbiamo fuori Chiesa, Pogba, dobbiamo fare adattare i nuovi. C’è voglia di fare, siamo un pochino indietro ma dopo due anni senza vittorie è normale. Stiamo crescendo di condizione, ora prepariamo alla grande la sfida alla Roma”
In conferenza, poi, Massimiliano Allegri ha parlato anche di Rabiot: “Stasera ha fatto gol, ma è stato sfortunato perché Vlahovic era in fuorigioco di poco. Quando la partita ha iniziato a incattivirsi è stato forte. E’ un giocatore che alla Juventus serve”.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…