Tira una brutta aria in casa Juventus dopo le due sconfitte in campionato contro Inter e Udinese. Sui social spunta un video con l’hashtag #AllegriOut.
I tifosi bianconeri, dopo le sconfitte della Juventus contro Inter e Udinese, non stanno vivendo un bel momento. Qualcuno però è andato oltre il proprio disappunto.
Infatti, due supporter francesi della Vecchia Signora hanno fatto l’impensabile. I due hanno acquistato uno spazio pubblicitario a Times Square, uno dei maggiori e più famosi incroci di New York, conosciuto ai molti per la presenza dei tantissimi led luminosi pubblicitari che colorano il luogo, per mandare una contestazione diretta al tecnico bianconero.
I tifosi bianconeri hanno fatto passare un messaggio apparso insolito per il pubblico americano, ma che in Italia e principalmente a Torino conoscono molto bene: #AllegriOut. I due per manifestare la propria contestazione verso il tecnico livornese, i quali chiedono l’esonero, hanno fatto passare un chiaro messaggio:
“For a Juventus comeback no other options than #AllegriOut” (Per il ritorno della Juventus non c’è altra opzione che l’#AllegriOut).
Aggiornato al 15/02/2024 15:32
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…
L'Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto…