La Juventus si prepara alla trasferta scaligera contro l’Hellas Verona: una sfida che la Vecchia Signora non può assolutamente fallire
La Juventus non può più permettersi alcun passo falso!
Dopo il pareggio interno di Empoli (1-1) e la doppia sconfitta di ‘San Siro’ contro l’Inter e quella interna contro l’Udinese, la Vecchia Signora é chiamata al riscatto.
Una Juventus che sembrava, fino a qualche giornata fa, poter infastidire la capolista nerazzurra fino al termine della stagione. Ma, dopo i tre passi falsi consecutivi, le ambizioni Scudetto per i bianconeri sembrano definitivamente accantonate.
La trasferta che attende Madama Sabato 17 Febbraio alle ore 18:00 al ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona é tutt’altro che semplice
.Ma la Juventus non può più permettersi di tenere il piede sul freno e, lo stesso, deve essere spostato sull’acceleratore.
I ragazzi di mister Allegri sono tornati in campo in mattinata alla Continassa per preparare la sfida, concentrandosi in modo particolare sulle conclusioni al termine di combinazioni offensive, oltre alla fase di sviluppo della manovra contro la difesa avversaria.
Infine l’attenzione è stata posta su lavori specifici individuali.
Domani, nel giorno di vigilia della gara, l’appuntamento è alle 11:30 all’Allianz Stadium per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
Nel pomeriggio, poi, la squadra tornerà in campo per allenarsi e al termine della sessione il gruppo partirà alla volta di Verona.
Aggiornato al 15/02/2024 16:47
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…