L’ex centrocampista bianconero la sconfitta della Juventus nell’ultimo turno di Serie A, commentando anche gli episodi da moviola.
Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus e della Nazionale italiana, ha rilasciato dichiarazioni riguardo il momento bianconero, partendo dalla sconfitta contro l’Udinese nell’ultimo turno di Serie A.
“Con questa sconfitta la Juve deve dire addio allo Scudetto. Nelle ultime tre partite si è buttato via tutto quello che di buono si era fatto. Contro l’Inter si può perdere, ma poi contro Empoli ed Udinese devi vincere. Adesso si dovrà guardare dal Milan che ha ripreso una bella marcia. È un peccato, stavano facendo un campionato al di sopra delle loro aspettative e hanno perso punti facili. Se la Juventus non avesse commesso degli errori contro l’Inter poteva succedere di tutto.”
Di Livio ha poi commentato alcuni episodi da moviola nella sfida contro l’Udinese: “Milik arriva prima di Okoye, è un rigore netto che poteva cambiare la partita. Gol annullato? È impossibile giudicare se la palla è fuori.”
Poi le parole su Soulè, attualmente la Frosinone: “È un giocatore importante che ha qualità, e alla Juventus manca proprio quello. Sarebbe perfetto vedere Soulè giocare con Chiesa insieme, considerando anche Yildiz.”
Aggiornato al 14/02/2024 20:03
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…
Francisco Conceicao ha convinto tutti, Juventus in primis. I bianconeri lavorano al riscatto, che potrebbe…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14esima giornata di serie…
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…