Laureus Academy Member Alessandro del Piero poses with The Laureus World Sports Award trophy during the Laureus World Sports Awards 2024 nominations announcement at Real Casa de Correos on February 26, 2024 in Madrid, Spain
Paolo Ardoino esprime il suo desiderio di vedere Zidane e Del Piero tornare alla Juventus come dirigenti.
Paolo Ardoino, noto tifoso della Juventus, ha recentemente dichiarato in un’intervista a TL il suo sogno di vedere due leggende del calcio tornare a Torino. Secondo Ardoino, Zinedine Zidane e Alessandro Del Piero sono i calciatori che ha ammirato di più durante la sua carriera di tifoso. Il suo auspicio è che, in futuro, entrambi possano avere un ruolo di rilievo all’interno della società bianconera. Queste parole alimentano le speranze dei tifosi juventini di rivedere i due campioni contribuire al successo del club in una nuova veste.
La possibilità di un ritorno di Zidane e Del Piero alla Juventus, anche se solo a livello dirigenziale, è una prospettiva che entusiasma molti. Zidane, con la sua esperienza come allenatore, e Del Piero, con la sua profonda conoscenza della cultura juventina, potrebbero rappresentare una combinazione vincente per il club. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, il desiderio espresso da Ardoino potrebbe essere un segnale di movimenti futuri nel calciomercato che vedrebbero la Juventus arricchirsi di figure chiave.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 25/03/2025 8:23
Como-Empoli, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Un' idea suggestiva sta prendendo forma in casa Inter Miami: far diventare compagni di squadra…
La Roma si appresta ad affrontare un finale di stagione nel quale deve provare a…
Juventus-Genoa, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Il match serale della 30esima giornata tra Napoli-Milan rievoca nella mente dei tifosi e degli…
Venezia-Bologna, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…