Juventus-Atalanta sarà una delle partite in programma per la 14° giornata di Serie A. Il match, che andrà in onda dalle 18 di Sabato 27, si preannuncia aperto ad ogni risultato.
I padroni di casa provengono dalla vittoria contro la Lazio ottenuta grazie alla doppietta di Bonucci su rigore, mentre i bergamaschi dal netto successo per 5-2 contro lo Spezia. Destini opposti, invece, in Champions League.
La Juventus, già certa degli ottavi, ha subito un pesante 4-0 a Londra contro il Chelsea, mentre la Dea, ancora in bilico per quanto riguarda il passaggio del turno, ha pareggiato 3-3 contro lo Young Boys.
Mister Allegri dovrà rinunciare a Ramsey e Danilo, con De Sciglio in forte dubbio. In porta partirà Szczesny, con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa. A centrocampo McKennie, Locatelli e Rabiot, con Kulusevski e Chiesa sulle fasce e Morata punta del tridente.
Mister Gasperini non avrà Gosens, Lovato, Hateboer e Zappacosta. Tra i pali Musso
, con Toloi, Palomino e Djimsiti in difesa. De Roon e Freuler in mezzo, con Maehle e Pezzella sulle corsie esterne. Il trequartista sarà Pasalic, in super forma, schierato dietro a Zapata e Malinovskyi.Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Kulusevski. Allenatore, Allegri.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. Allenatore, Gasperini.
Juventus-Atalanta è andata in scena ben 137 volte nella storia. 73 le vittorie bianconere, a fronte delle 16 nerazzurre e 48 pareggi.
La partita tra Juventus e Atalanta andrà in onda alle ore 18 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per chi volesse seguirla in streaming, sarà possibile farlo con l’app su mobile Dazn.
Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, occhi in B: la richiesta di Gasperini
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Spezia: la squadra di mister D'Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente…
Al Dall'Ara nuovo appuntamento con la Champions League, Bologna-Lille sta per cominciare. Italiano vuole la…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…