Rodrigo Bentancur, oggi al Tottenham, si è raccontato attraverso un’intervista rilasciata a Tuttosport. Queste alcune delle sue parole principali.
Con Antonio Conte in panchina, Rodrigo Bentancur sta provando a diventare grande e a scalare le gerarchie in Premier League.
Il centrocampista uruguayano, da gennaio agli Spurs, ha vissuto alla Juventus quattro stagioni. Tre scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane sono il palmares di Bentancur.
Un periodo della propria vita che il giocatore ha voluto ricordare attraverso un’intervista rilasciata a Tuttosport, della quale riportiamo di seguito alcuni passaggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini corre da Giulietta e punta l’esterno: sfida alla Signora
“Volevamo la Champions, è stato frustrante non essere riusciti a vincerla. A Torino, però, ho vissuto anni fantastici durante i quali sono cresciuto molto. La Juventus è stata la mia famiglia, gli auguro ogni bene”.
“Avevo bisogno di cambiare dopo tanti anni in bianconero. Mi serviva un cambiamento d’aria, di campionato, di obiettivi, di tipo di calcio. Arrivare in Premier è stato un salto di qualità importante, se non avessi fatto le cose per bene ora non starei qui”.
“In Sudamerica il calcio si vive diversamente rispetto all’Europa, per noi ogni minuto è l’ultimo che viviamo. Attendo l’inizio di questo Mondiale ma senza troppa ansia, prima penso all’ultima partita con il Tottenham senza risparmiarmi. Il mio Uruguay ha Valverde, che è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ci sono Suarez, Cavani.. possiamo fare un gran Mondiale”.
Il tecnico dell'Empoli D'Aversa ha parlato dell'ottima stagione fatta fin qui e della dedizione dei…
Negli ultimi anni, l'industria dei casinò online ha visto emergere una nuova tendenza: i casinò…
Milan, tiene banco il discorso rafforzamento sulla linea mediana. Sono diversi i giocatori attenzionati dalla…
Dell'Inter è stato il proprietario dal 2013 al 2018: Erick Thohir è tornato sul suo…
Genoa, ecco Patrick Vieira. Sul sito del club è arrivato il comunicato ufficiale dell'arrivo dell'allenatore…
Con la trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia che non si sblocca, il Napoli sta…