Juventus Bologna si gioca domenica, è il lunch match. I bianconeri arrivano dalla brutta sconfitta rimediata in casa dell’Inter e dalla successiva vittoria della Supercoppa Italiana. Pirlo ed i suoi ragazzi hanno finito i bonus. Non possono più sbagliare, se vogliono tenere vivo il sogno di vincere il decimo scudetto consecutivo. Il Bologna invece è alla ricerca di punti importanti per stare lontano dalla zona più calda della classifica.
Pirlo dovrà fare a meno ancora, salvo sorprese dell’ultima ora, di Alex Sandro e De Ligt e ovviamente di Dybala ancora alle prese con l’infortunio e Demiral. Dovrebbero giocare davanti Ronaldo e Morata, mentre McKennie e Kulusevski partiranno dalla panchina, per far spazio ad altri che probabilmente sono più freschi.
Per Mihajlovic invece pochi problemi di formazione, verranno schierati con il solito modulo i calciatori che il tecnico serbo riterrà più opportuni per poter affrontare la Juventus di Andrea Pirlo. La gara non è certamente delle più facili, visto che i bianconeri hanno fame di punti; ma è certamente di quelle che sono in grado di far trovare le motivazioni giuste per affrontarla con il piglio giusto.
Juventus 3-5-2
SZCZESNY1
La partita verrà trasmessa solo ed esclusivamente in streaming da Dazn.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…