Categorie: Serie A

Juventus-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A è la sfida dell’Allianz Stadium tra la Juventus e il Bologna. I bianconeri di Sarri tornati in testa alla classifica dopo la vittoria in casa dell’Inter vorranno mantenere vincente il proprio percorso. I felsinei, raggiunti due volte in casa dalla Lazio nell’ultimo turno, vedranno il ritorno di Mihajlovic in panchina.

Qui Juventus

Maurizio Sarri grazie anche alla sosta sta recuperando qualche giocatore assente da tempo per infortunio. De Sciglio e Douglas Costa probabilmente saranno in gruppo completamente per la gara di Champions, ma già sabato potrebbero essere tra i convocati. Buffon potrebbe essere titolare, come Bernardeschi a cui la Nazionale ha sicuramente giovato essendosi messo in ottima luce.

Qui Bologna

Per Mihajlovic non sono arrivate buone nuove dalle nazionali, anzi. Il terzino Tomiyasu è tornato con una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro e sarà assente un mese. Medel è tornato infortunato, ma lui era già tra gli indisponibili in quanto squalificato. Al suo posto Dzemaili

. In attacco out anche Destro.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Allenatore, Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo Lar, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

Precedenti

Sfida dal grande blasone quella tra bianconeri e rossoblu, anche se il Bologna a Torino non ha mai avuto troppa fortuna: nei 72 precedenti solo 5 vittorie a fronte di 42 vittorie juventine e 25 pareggi. I gol dei padroni di casa sono stati 120, quelli degli ospiti 54. La Juventus arriva da 6 vittorie consecutive, l’ultima vittoria degli emiliani è del 2011 un 2-0 firmato Di Vaio.

Dove vederla

La partita di sabato sera delle 20.45 fa parte dell’esclusiva DAZN, per cui sarà trasmessa in streaming attraverso l’applicazione scaricabile sui diversi dispositivi. Per chi è abbonato attraverso Sky satellite è possibile seguirla sul canale 209 del satellite su DAZN 1.

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Atalanta, De Roon versione bomber contro la Roma: la particolare statistica

L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…

5 ore fa

Luke Shaw annuncia su Instagram di essere devastato per un nuovo infortunio.

Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…

5 ore fa

Newcastle-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…

6 ore fa

Lazio, Guendouzi insostituibile a centrocampo

In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…

6 ore fa

Serie A, la lista degli squalificati per la 15ª giornata

Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…

6 ore fa

Roma, caccia al terzino destro: tre nomi per Ranieri

La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…

7 ore fa