Juventus Cagliari è il Saturday Night. Appuntamento alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Partita tra due compagini attualmente con 13 e 10 punti. Gara aperta, con i padroni di casa che godono comunque dei favori del pronostico. Di Francesco e Pirlo stanno provando ad imprimere il loro marchio di fabbrica. La strada non sarà sempre in discesa, ma i segnali di crescita da ambo le parti sono visibili.
I bianconeri dovranno fare a meno di due colonne del reparto arretrato e dello spogliatoio. Mancheranno infatti Chiellini e Bonucci, che staranno fuori circa un mesetto. Pirlo però potrà finalmente contare su De Ligt ed Alex Sandro. I due rientreranno da lunghi infortuni, ma dovrebbero partire dal primo minuto. Per Dybala
e Chiesa invece ancora panchina.I rossoblu dovranno fare a meno di Lykogiannis. Fuori anche Farago e i lungodegenti come Ceppitelli, ormai quasi un ex, nonostante sia il capitano in pectore. Ounas dovrebbe partire dal primo minuto. Sottil partirà invece dalla panchina.
JUVENTUS 3-4-1-2: Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Betancurt, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevki; Ronaldo, Morata
CAGLIARI 4-2-3-1: Cragno; Zappa, Walukiewic, Godin, Pisacane; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone
Per vedere la partita sarà necessario utilizzare il collegamento in streaming. La gara infatti sarà trasmessa dall’emittente Dazn. Necessaria quindi una connessione ad internet. La gara si preannuncia entusiasmante.
Serigne Deme, giovane talento del 2005, sta per unirsi alla Juventus dal Sasso Marconi con…
Jaden Philogene ha completato le visite mediche all'Ipswich Town, Aston Villa e Ipswich pronti a…
Mike Biereth firma con l'AS Monaco: l'Arsenal beneficia di una clausola di rivendita dal trasferimento…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A:…
Il Platense apre le trattative per acquisire Marco Pellegrino dall'AC Milan in prestito, un colpo…
Rennes-Marsiglia, match valido per la 17esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i Rouge…