Juventus- Cagliari si gioca martedì alle 20.45 allo Stadium. Inutile dire che i rossoblù sono con l’acqua alla gola. Arrivano da due 4-0, nei quali hanno mostrato assenza di gioco e motivazioni. Una squadra che pare abbia, inspiegabilmente, tirato i remi in barca. La Juve invece arriva da una vittoria, anche se, finora, ha messo in evidenza tanta discontinuità. Fattore che la ha estromessa, con largo anticipo, alla corsa scudetto. Inutile dire che solo evitando, tre clamorose sconfitte casalinghe, avrebbe 40 punti, risultando la prima inseguitrice dell’Inter capolista. Questa partita, vede i favori del pronostico, tutti sbilanciati verso i padroni di casa.
I bianconeri scenderanno in campo, dovendo rinunciare, come di consueto, ad alcune pedine. Danilo, Dybala, Chiellini, Chiesa, tutti out per problemi fisici. Il resto dei calciatori dovrebbe essere a disposizione. Potrebbe giocare De Sciglio al posto di Cuadrado squalificato. In avanti Morata, dovrebbe essere supportato da Kaio Jorge e Bernardeschi. La squadra di Massimiliano Allegri è alla ricerca dei tre punti, per cercare di accorciare rispetto a chi li precede.
Mazzarri è nella bufera. Un vero e proprio tornado che si è abbattuto sulla squadra ed il club. Sono partite le epurazioni, che nel mese di gennaio si tramuteranno in cessioni. Godin e Caceres le prime vittime, che non indosseranno più la maglia rossoblù del Cagliari. Altri sono in bilico. La formazione sarà rimaneggiata. Una sorta di esame. Poi a gennaio sarà rivoluzione.
Juventus 4-3-3
Perin De Sciglio De Ligt Bonucci Alex Sandro Mc Kennie Locatelli Arrhur Bernardeschi Kean Morata
Cagliari 4-4-2
Cragno Zappa Ceppitelli Carboni Bellanova Deiola Oliva Dalbert Lykogiannis Joao Pedro Pavoletti
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn, sia in streaming tramite l’app, che in Tv.
Iniziata l'era Ranieri, la Roma sta già programmando il futuro. Intanto dalla Turchia rimbalzano voci…
Alla vigilia della partita contro l'Italia, l'allenatore della Francia, Didier Deschamps, è intervenuto in conferenza…
Siamo vicini al 2025, anno in cui vedremo disputarsi le partite di qualificazioni per i…
Il Torino a gennaio vuole mettere mano al mercato per cercare di ricucire i danni…
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…