L’ex allenatore di Roma e Milan Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative alla Juventus di Thiago Motta.
L’ex tecnico di Milan e Real Madrid e attuale opinionista di Sky Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative all’avvio di campionato della Juventus di mister Thiago Motta.
Di seguito le parole dell’ex tecnico di Real Madrid e Roma Fabio Capello rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative all’avvio di stagione della Juventus di Thiago Motta:
Il pari con la Roma è una piccola frenata?
“È normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione è scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo quella vista a Verona, si può definire come sperimentare.
Infatti la Juve ha creato pochissimo e ha lasciato spesso il pallino del gioco in mano alla Roma. Gli ingressi dei nuovi acquisti hanno mostrato molta più qualità in campo e infatti la Juve ha preso in mano la partita pur non riuscendo a vincerla”.
Ci si aspettava di più da Vlahovic.
“Si giocherà presto dell’aiuto dei nuovi arrivati. Molti acquisti sono a Torino da poco e devono ancora essere integrati ma quando Motta li avrà inseriti stabilmente nel suo calcio di sicuro Vlahović avrà le sue chances per far gol”.
La Juve è l’anti Inter?
“È presto per dirlo ma la Juve concede molto poco all’avversaria ed è l’unica in campionato non avere ancora subito gol. E questo è un particolare molto importante in Italia. Solo il tempo ci dirà di più perché l’Inter è una macchina rodata che viaggia a pieni giri”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:55
Serie B, dopo 12 giornate e' sempre Cristian Shpendi a guidare la classifica dei marcatori.…
Stoccarda-Atalanta, impegno difficile per i nerazzurri di Bergamo, ospiti di una squadra che, appena due…
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…