Lunedì 22 maggio la Corte d’Appello si riunirà per decidere sul caso plusvalenze che ha coinvolto la Juventus. I bianconeri apprenderanno quindi la sentenza finale.
L’attesa è quasi finita. Come riportato da Sportface, lunedì 22 maggio la Juventus apprenderà la sentenza finale sul caso plusvalenze. La Corte d’Appello federale quindi, si riunirà e deciderà per l’ultima volta l’eventuale penalizzazione assegnata ai bianconeri.
I legali della Vecchia Signora nel corso dei mesi hanno spinto molto sul fatto che gli altri club fossero rimasti impuniti e questa svolta aveva permesso alla formazione piemontese di ribaltare la prima sentenza, che aveva penalizzato la Juventus di 15 punti in classifica. Ma tutto è di nuovo stato messo in discussione ed ora, secondo le ultime indiscrezioni, ci si aspetta una stangata. Ai bianconeri con ogni probabilità verrano tolti almeno 9 punti, compromettendo la corsa per la qualificazione in Champions League
.In ballo c’è molto di più di un semplice quinto posto nella nostra Serie A. In primis la permanenza di molti calciatori come Angel Di Maria ed Adrien Rabiot, ma la sentenza finale farà anche capire come la giustizia sportiva si muoverà, sebbene i due processi non siano collegati, anche per l’inchiesta Prisma e l’accusa di falso in bilancio.
Aggiornato al 10/05/2023 17:42
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…