Tante assenze per la Juventus che ha perso molti uomini a centrocampo. Allegri starebbe pensando di lanciare due giovani, magari anche modificandone il ruolo.
Piove sul bagnato in casa Juventus. Massimiliano Allegri deve fare i conti con diverse assenze che riguardano soprattutto il centrocampo. A Pogba si è aggiunto, come sappiamo, anche Nicolò Fagioli, protagonista del polverone sollevato dal caso scommesse.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’opzione più probabile per colmare le lacune in mezzo al campo sarebbe quella di dare fiducia a Iling-Junior e Kenan Yildiz. I giovani potrebbero essere schierati entrambi nella posizione di mezzala. Questo potrebbe mettere una pezza alla carenza di centrocampisti a disposizione di Allegri
. Almeno fino al prossimo mercato di gennaio.È un peccato che si debba parlare di giovani solo in caso di emergenza. Ma Allegri ha già dimostrato, anche in passato, di non avere certo paura a sposare la linea verde. Del resto anche Fagioli, Miretti, Kean e lo stesso Iling-Junior devono tanto al tecnico livornese. Vedremo come si strutturerà, nei prossimi, giorni, il centrocampo della Juventus.
Aggiornato al 14/10/2023 13:22
Ange Postecoglou e il Tottenham sono in crisi con un solo punto guadagnato nelle ultime…
Il Sassuolo di Fabio Grosso continua a dominare la Serie B ma qualche sconfitta di…
Il Milan si prepara a presentare una nuova offerta ufficiale per Santiago Gimenez, con un…
Col pareggio di ieri sera contro il Bologna, l'Empoli di D'Aversa ha allungato a 7…
Tiago Gabriel è sempre più vicino al Lecce, pronto a firmare un contratto fino al…
Roma, dopo la convincente vittoria in rimonta in trasferta sul campo dell'Udinese il mister Ranieri…