L’URLO DI IGOR TUDOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Igor Tudor studia le mosse per la sua Juventus. Alla vigilia del match contro il Genoa, il neo allenatore bianconero cerca di risolvere gli ultimi dubbi.
Ultimi allenamenti alla Continassa per il nuovo allenatore bianconero, che debutterà domani sera alle 18 davanti al proprio pubblico per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira. Molta incertezza su chi saranno gli interpreti in campo, ma la certezza dovrebbe essere quella della difesa a tre composta da Gatti, Veiga e Kalulu. Un ritorno ai tempi di Massimiliano Allegri e, guardando più indietro, ad Antonio Conte.
DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a tracciare un prospetto della probabile formazione bianconera che affronterà domani il Grifone. In attacco la certezza si chiama Dusan Vlahovic, mentre alle sue spalle potrebbe giocare Yildiz al fianco di Koopmeiners se si trattasse di un 3-4-2-1. Ci sarebbe anche la possibilità di un 3-4-1-2 con il turco unico trequartista e Kolo Muani impiegato come seconda punta.
Salirebbero le quotazioni di Weston McKennie. L’americano, jolly di centrocampo, potrebbe essere allargato a tutta fascia. Questo per via della mancanza a sinistra di Andrea Cambiaso. L’assenza del ragazzo, peraltro nativo di Genova, rappresenta una bella grana per l’allenatore croato.
Aggiornato al 28/03/2025 17:26
Empoli-Bologna, incontro valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: le scelte ufficiali di…
L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, intervistato da Rio Ferdinand ha ripercorso le tappe della sua…
Real Madrid-Real Sociedad, queste le ultimissime per la semifinale della gara tra i Blancos e…
Con la rete messa a segno contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto i 400…
Dopo la vittoria di domenica sera contro il Milan, il Napoli guarda anche al mercato:…
Nella prima Juventus targata Igor Tudor, Nico Gonzalez è stato impiegato esterno di centrocampo in…