Juventus, Federico Chiesa è il solo a salvarsi nella sconfitta di Sassuolo. L’azzurro doveva uscire, ma ha ridato speranza nei minuti finali.
Le certezze sono poche, pochissime, nella sconfitta di Sassuolo. Una di queste è la forza e il coraggio di Federico Chiesa.
L’azzurro è stato il solo a salvarsi dal capitombolo settembrino in salsa emiliana. Chiesa è entrato in entrambi i gol bianconeri. Prima ispirando il goffo autogol di Vina, poi mettendosi in proprio con una rete di prepotenza.
Un gol che non doveva esserci, almeno nelle intenzioni originali. Allegri, infatti, aveva optato per un cambio, salvo poi provvidenzialmente smentirsi.
Una mossa che non ha cambiato l’esito di un match, ma ha tenuto in vita la Juventus nella parte centrale del secondo tempo.
Pur rovinoso il risultato, una risposta forte e chiara e’ arrivata. Federico Chiesa serve alla Juventus, perché uno dei pochi a saperla prendere per mano nei momenti di difficoltà.
Aggiornato al 24/09/2023 10:53
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold ha espresso piena fiducia nei confronti dell'allenatore Arne Slot: sottolineando quanto sia importante…
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…