Nel posticipo della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A la Juventus fresca vincitrice della super coppa Italiana contro il Milan mercoledi 17, ospita il Chievo all’Allianz Stadium . I bianconeri cercano punti per continuare la loro marcia di avvicinamento al loro ottavo scudetto di fila , i veneti puntano ad un risultato che glia dia morale e punti per cercare una salvezza quasi impossibile.
Allegri dovrà ancora fare a meno ancora di Mandzukic, Benatia, oltre ai lungodegenti Barzagli e Cuadrado e allo squalificato Pjanic. Possibili avvicendamenti dal 1′ per De Sciglio, Rugani e Bernardeschi, a centrocampo spazio per Emre Can. Da valutare la presenza di Bentancur, alle prese con una contusione.
Di Carlo spera di avere a disposizione Barba, altrimenti a sinistra ci sarà Jaroszynski. Depaoli dovrebbe essere avanzato a centrocampo, davanti è sfida fra Meggiorini e Stepinski per affiancare Pellissier.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.
Juventus e Chievo si sono affrontate 31 volte in Serie A ed il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri: 23 vittorie, 7 pareggi ed una sola sconfitta. Ultima sfida al Bentegodi 3-2 per i bianconeri
La sfida tra Juventus e Chievo, verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…