Juventus, da niente a tutto: da zero minuti fin qui giocati alla probabilissima maglia da titolare stasera sul campo dell’Empoli: la situazione Kostic.
Anche se Allegri ci mette della diplomazia in conferenza stampa pre Empoli: «Gli zero minuti di Kostic non dipendevano dal mercato, ritenevo più adatto Cambiaso per quelle partite. Filip è affidabile e lo scorso anno ha servito 12 assist»
, Kostic era rimasto fuori dai titolari perché il mercato alleggiava sul suo futuro.La Juventus non lo riteneva imprenscindibile e se fosse arrivata un’offerta sui 15 milioni di euro sarebbe stato ceduto, nonostante per Allegri fosse ritenuto un vero intoccabile. La scorsa stagione 54 presenze tra campionato e Coppe, 37 su 38 in campionato: non così convincente da parte di Max il tentativo di mascherare i motivi del mancato impiego in questo inizio di stagione.
Stasera, finito il campionato e rimasto in bianconero, il 30enne esterno serbo si prenderà la corsia sinistra bianconera al Castellani contro l’Empoli di Zanetti.
Aggiornato al 03/09/2023 9:56
Il Parma vuole regalare un nuovo difensore a Fabio Pecchia nel mercato invernale per sopperire…
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…