Alla Continassa, il difensore brasiliano – ed ex capitano – Danilo riflette sul suo futuro alla Juventus. E si prepara a compiere una mossa rivelatrice.
L’ex capitano bianconero, il brasiliano Danilo, ha deciso di prendere una posizione chiara riguardo al suo futuro alla Juventus: vuole rimuovere la clausola del suo contratto che prevede il rinnovo automatico di un anno se disputa più del 50% delle partite stagionali.
Questa richiesta riflette la consapevolezza del difensore brasiliano sulla fase di transizione che sta attraversando il club e le sue difficoltà personali, sia fisiche che di rendimento.
Nonostante i cambiamenti tattici e l’avanzare dell’età, Danilo non si sente fuori dal progetto bianconero. Il suo obiettivo è concentrarsi sul presente, togliere qualsiasi distrazione legata al contratto e affrontare la stagione con serenità.
Vuole discutere del suo futuro solo a fine stagione, sperando di dimostrare il suo valore e continuare a far parte della Juventus senza pressioni o condizionamenti.
Aggiornato al 19/10/2024 8:59
Venezia-Lecce, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…