Juventus, ieri sera l’ex bianconero Edgar Davids ha parlato della storia del club bianconero e del suo diktat, mandando un messaggio a un giocatore del club.
Tra gli ex giocatori bianconeri che hanno preso parte ieri sera all’evento Together di che si è tenuto al Pala Alpitour c’era anche Edgar Davids.
L’ex centrocampista juventino ha parlato della Juventus dei tempi d’oro e della sua attuale situazione.
Queste le sue parole: “La nostra Juventus era una famiglia. Favorita per lo scudetto? L’Inter sta andando molto bene, però è ancora lunga. La forza della Juventus è sempre stata la squadra.
Quando ha vinto, c’era sempre una grande formazione. Oggi deve tornare a essere una grande squadra, non devono esserci solo uno o due che fanno la differenza.
Certo che se ci sono anche loro è meglio, ma sono più importanti gli altri che gli permettono di fare sempre la differenza”.
L’ex bianconero ne ha poi approfittato per mandare una frecciatina a Paul Pogba: “È importante che tutti capiscano che giocare nella Juve vuol dire vincere e se non sei in grado di farlo devi prendere la valigia.
Pogba? Quello che ho da dire voglio dirlo a lui. Però non è una cosa bella per nessuno ritrovarsi in certe situazioni. Zidane è di un’altra categoria. Quando vuole, vede cose straordinarie”.
Com’è la nuova Juve rispetto alla vecchia? Così Davids: “Non è una cosa giusta da fare, non fa nemmeno bene ai giovani che ci sono ora. Sono epoche differenti, loro devono fare di più e spingere ma hanno tempo davanti.
Non c’è un altro Davids. Davids è unico. Come lo era Zidane. Spero possano arrivare giocatori migliori di noi”.
Aggiornato al 11/10/2023 11:36
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…