Dopo la sconfitta della Juventus in finale di Coppa Italia contro il Napoli sono in tanti a chiedersi cosa manchi ai bianconeri. In particolare si lamentano dei problemi nel reparto offensivo, con molti tifosi che ora rimpiangono l’addio di Mario Mandzukic.
Sono molti in questi giorni a rimpiangere l’assenza di Mario Mandzukic alla Juve e fra i nomi illustri si cita quello della bandiera bianconera Alessandro Del Piero. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, infatti, Pinturicchio ha affermato: “Mario Mandzukic? L’avrei tenuto tutta la vita. Per quello che ha fatto, per come lo fa. La Juventus oggi non ha un giocatore così”.
Sempre a Sky Sport Del Piero ha anche parlato della possibilità che l’Inter
torni in corsa per lo scudetto, tanto da dichiarare: “Secondo me è già dentro l’Inter. Più che altro perché affronteremo un campionato totalmente nuovo, è un mini-torneo in cui può accadere di tutto. Chi sarà più bravo ad adattarsi al momento? Questo farà la differenza, nella lotta scudetto e non solo”.Per poi aggiungere: “Conte è una persona intelligente, dedicatissimo al lavoro. È vero che non voleva ripartire, ma è molto tattico in tutto. Quando si prende la decisione di ripartire va a mille e stasera è arrivato a mille e cento. È un inizio di campionato per lui, per certi aspetti gli è andata anche benissimo: i giocatori hanno rifiatato a livello psicologico”.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…