Juventus-Frosinone
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due difensori della Juventus sarebbero finito nel mirino di diversi club europei in vista del mercato estivo.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore due difensori della Juventus sarebbero finiti nel miri o di diversi club europei in vista del mercato estivo.
Oltre al futuro incerto di Chiesa e Vlahovic viste le situazioni contrattuali, due difensori del club biancoberio sono particolarmente apprezzati dalle big europee.
Il primo calciatore è il difensore brasiliano Gleison Bremer, finito nel mirino del Manchester United, che in caso di Champions League affonderebbe per l’ex Torino che ha una clausola di 70 milioni.
La cessione di Bremer se pur pesante dal punto di vista tattico, può rappresentare una situazione vantaggiosa, visti i tanti soldi da reinvestire in caso di addio del calciatore sudamericano.
L’altro calciatore particolarmente richiesto dalle big europee è Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma, dove rimarrà fino a fine stagione.
Per il giovane difensore sono molto interessate il Borussia Dortmund, poi anche Lipsia e Liverpool, e anche la stessa Roma che vorrebbe un rinnovo di un prestito secco.
Secondi quanto emerso nelle ultime ore la Juventus ad un offerta intorno ai 30 milioni terrebbe seriamente l’idea di cedere il calciatore.
Aggiornato al 02/04/2024 12:39
Alexander Isak, attaccante svedese classe 99', nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle ha…
Allo stadio Nef di Istanbul va in scena il ritorno dei playoff di Europa League…
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…