Serie A
Juventus, ecco il nuovo Cybersecurity partner: il comunicato
La Juventus ha annunciato un nuovo componente del comparto commerciale della società. In attesa del main sponsor, ecco il Cybersecurity partner.
Juventus, annunciato il Cybersecurity partner: di chi si tratta
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha celebrato la nuova collaborazione che va ad arricchire il già vasto parco di sponsor e partner. In attesa del main sponsor, sostituito da Save The Children in occasione della gara con il Como, c’è un nuovo annuncio per quanto riguarda il settore commerciale.
La Juventus annuncia con orgoglio una nuova collaborazione con Fortinet, leader globale della sicurezza informatica, che da oggi, e per le prossime due stagioni, sarà Official Cybersecurity Partner del Club.
Juventus ha anche scelto la piattaforma Security Fabric di Fortinet, per ridurre la complessità e semplificare l’identificazione e la risoluzione delle problematiche di rete e sicurezza nelle strutture del club fino al 2026.
L’Allianz Stadium, casa della Juventus e dei suoi tifosi, è da sempre pioniere della sostenibilità e rappresenta uno dei principali luoghi turistici di Torino. La Juventus implementerà le soluzioni Fortinet nel quartiere della Continassa, che include la sede del Club, il data center dell’Allianz Stadium, J|hotel, J|medical e il Training Center della Prima Squadra maschile.
La piattaforma Security Fabric di Fortinet e la sua capacità unica di integrare rete e sicurezza contribuiranno a migliorare la visibilità, le prestazioni e a ridurre il tempo medio di risposta agli incidenti.
«Questa collaborazione con Fortinet rappresenta una pietra miliare per la Juventus, poiché puntiamo a stabilire nuovi standard nel progresso tecnologico – ha dichiarato Francesco Calvo, Managing Director, Revenue and Institutional Relations della Juventus – Crediamo che insieme saremo in grado di costruire una rete resiliente che ci permetterà di continuare a concentrarci sull’eccellenza dentro e fuori dal campo»
Mirko Rinaldini, Head of Information and Communication Technologies della Juventus, ha aggiunto: «Integrare i firewall di nuova generazione e le soluzioni di sicurezza di rete di Fortinet nella nostra infrastruttura rappresenta un punto di svolta per la Juventus. Queste tecnologie ci offrono un controllo e una visibilità senza precedenti sulla nostra rete, permettendoci di proteggere le nostre operazioni ottimizzando al contempo le prestazioni di tutte le nostre strutture”
John Maddison, Chief Marketing Officer di Fortinet, ha dichiarato: “Come partner ufficiale per la sicurezza informatica della Juventus, siamo entusiasti di contribuire in modo centrale al loro obiettivo di proteggere una delle strutture tecnologicamente più avanzate al mondo con il Fortinet Security Fabric. Siamo impazienti di collaborare con il team e trovare nuovi e unici modi in cui Fortinet può contribuire a migliorare l’esperienza dei tifosi e dei visitatori in tutte le loro strutture”.
Serie A
Milan-Inter, le formazioni ufficiali: esordio per Walker
Milan-Inter, match valido per la 23esima giornata di Serie A, è il terzo derby della Madonnina della stagione: rossoneri a caccia del tre su tre.
Sei sconfitte consecutive nel derby, poi la resurrezione. La vittoria nel derby d’andata e la rimonta d’antologia in Supercoppa Italia. La rinascita rossonera parla portoghese, prima Fonseca e ora Conceicao, ma l’araba fenice è risorta sin qui soltanto nell’orgoglio da stracittadina. La linea dura del sergente di Colmbra hanno fatto partire una vera e propria epurazione in Via Aldo Rossi, che però ora dovrà essere accompagnata da risultati sul campo. Il Milan si trova ancora a -16 dall’Inter: per l’imperativo quarto posto serve vincere oggi.
Milan-Inter, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham;
Inter: (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martìnez, Thuram.
Serie A
Juventus: Kolo Muani esalta Yildiz
Il centravanti francese della Juventus, protagonista nella vittoria contro l’Empoli con i suoi due gol, si è complimentato con il suo compagno di squadra.
La Juventus vince contro l’Empoli per 4-1 nel lunch match della ventiquattresima giornata di Serie A e ritrova i tre punti dopo le ultime due sconfitte contro Napoli e Benfica.
Dopo un primo tempo shock, concluso in svantaggio grazie alla rete dell’ex De Sciglio, i bianconeri sono ritornati in campo con un altro piglio ed hanno ribaltato la partita. Ciò è stato reso possibile anche dalla bellissima prova del neo acquisto Kolo Muani, che in pochi minuti ha ribaltato il risultato con una doppietta, prima che la Juventus chiudesse i conti con Vlahovic e Conceicao.
Proprio il centravanti ex PSG ha parlato ai microfoni di DAZN, spendendo parole al miele per il suo nuovo compagno di squadra Kenon Yildiz, autore anche lui di una super prestazione.
“Incredibile essere qui”
“Siamo molto contenti della vittoria di oggi. Sono tre punti importanti, ma l’obiettivo è quello di continuare a vincere. Yildiz? E’ un grande giocatore dotato di grande tecnica. E’ molto bello giocare con lui.”
Serie A
Milan-Inter, le ultimissime da San Siro I Esordio dal 1′ per Walker, torna Calhanoglu
Alle 18 scatta il derby di Milano, valido per la 23esima giornata di serie A. In palio punti per la Champions League e la possibilità di mettere pressione al Napoli.
Pochi minuti e sarà Inter–Milan per la terza volta in questa stagione. Il derby della Madonnina sarà particolarmente importante per entrambi.
I rossoneri, sotto gli occhi del nuovo acquisto Gimenez e senza Morata (ormai in via di definizione con il Galatasaray), vogliono rifarsi dalla sconfitta di Zagabria e mantenere la supremazia cittadina.
In difesa ballottaggio Tomori–Gabbia al centro, mentre in attacco Abraham davanti al tridente Pulisic–Reijnders–Leao.
Sull’altra sponda del Naviglio i nerazzurri di Inzaghi vogliono vendicare la sconfitta dell’andata, nonché il bruciante ko che è costato la Supercoppa a Riyadh.
Torna Calhanoglu, che ha recuperato dall’ultimo infortunio. In difesa ancora fiducia a Pavard come braccetto di destra.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori (Gabbia), Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
La squadra arbitrale
Arbitro: Chiffi
Assistenti: Carbone/Peretti
Quarto ufficiale: Marinelli
Var: Di Paolo
AVar: Doveri
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato1 giorno fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato6 ore fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera