Juventus, ecco la nuova maglia Home 2023-24: strisce più sottili ed effetto “pelliccia”, dettagli in giallo oro e colletto semplice.
Presentata la nuova maglia Home della Juventus per la stagione 2023-2024: Adidas, sponsor tecnico dei bianconeri, ha realizzato una divisa decisamente particolare per le partite casalinghe della Vecchia Signora.
La nuova maglia, caratterizzata da strisce più sottili rispetto alla stagione corrente, presenta un effetto “pelliccia” che richiama al manto della zebra, simbolo della Juventus
e per tanti anni facente parte dello stemma della società.Non solo: la grande novità di questa nuova maglia è data da una forte presenza del giallo in tonalità oro in ogni dettaglio, compresi lo stemma della Juventus e e il marchio di Adidas.
Al centro della maglia, sponsor Jeep contornato di giallo e motivo a fulmini già utilizzato per la maglia di quest’anno.
Aggiornato al 11/05/2023 16:46
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City: Possibili Acquisti nel Mercato Invernale? In un'intervista recente, Pep Guardiola, allenatore del Manchester…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.…
Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte…