Il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli è molto vicino al rientro dalla squalifica per gioco d’azzardo. Posto emblematico con Del Piero.
Ai titoli di coda il periodo di squalifica per il centrocampista italiano, che era stato squalificato durante il mese di ottobre per:
“Per aver effettuato, dalla stagione sportiva 2021/22 e sino al maggio 2023 (stagione sportiva 22/23), scommesse, direttamente o per interposta persona, sia presso soggetti autorizzati che presso soggetti e piattaforme non autorizzati a riceverle, aventi ad oggetto risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della FIGC
(gare di Serie A, Serie B e Lega Pro), di campionati di calcio professionistici stranieri e della UEFA“.Il prossimo 20 Maggio 2024 ci sarà il ritorno in gruppo di Fagioli che potrà dunque prendere parte all’ultima giornata di campionato con la maglia della Juventus contro il Monza.
Tramite una storia sul suo profilo Instagram ha sottolineato come manchino solo 10 giorni al ritorno in campo tramite un mini rebus con Alessandro Del Piero, storico n°10 della Juventus.
Aggiornato al 09/05/2024 13:32
Ecco le scelte definitive degli allenatori Patrick Vieira e Davide Nicola per la sfida di…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi pomeriggio (ore…
Calciomercato Napoli, l'apertura del mercato di gennaio dovrebbe portare a Conte un difensore centrale da…
Il doppio ex ha parlato della supersfida tra Napoli e Roma, in programma al Maradona…
È tornato a giocare a quasi 6 mesi di distanza il centrale dell'Atalanta Scalvini, il…