Dopo il pareggio della Juventus contro l’Empoli, Stefano Fiore ha rilasciato dichiarazioni sul nuovo centrocampista della Juventus: Koopmeiners.
Stefano Fiore, ex giocatore, intervistato da Tv Play, ha commentato le parole di Zvonimir Boban su Teun Koopmeiners.
L’ex-calciatore ha mostrato il suo disaccordo sulle cifre spese dalla Juventus per portare il centrocampista (voluto fortemente da mister Thiago Motta) in rosa.
Fiore non mette in dubbio le qualità dell’ex Atalanta, ma non lo vede come un calciatore che può cambiare il risultato di una partita: non si capacita del soldi spesi dal club bianconero.
Stefano Fiore: “Koopmeiners? A me piace come giocatore, ma sono convinto che non cambia completamente la squadra. Non ha quelle qualità tali da determinare il risultato di una squadra e soprattutto non credo che la valutazione economica sia quella giusta. Però dico anche che da qualche anno il mercato è un po’ drogato, tante cose vanno di conseguenza; Io simile a Koopmeiners? Lui è un centrocampista che ha nelle corde sei sette gol, io ero un giocatore diverso. Io ho giocato tanto in fascia purtroppo. Si giocava molto con il 4-4-2 all’epoca;.Al di là della posizione, interpretiamo il ruolo in modo differente”.
Aggiornato al 15/09/2024 18:58
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…