Categorie: Serie A

Juventus-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Juventus-Fiorentina è la sfida più affascinante del sabato di Serie A, alle ore 18 si rinnova l’ennesima edizione di una gara ricca di tanti spunti.

Juventus-Fiorentina una gara ricca di rivalità e storia. Alle ore di 18 di sabato 6 novembre per il dodicesimo turno si tornano a sfidare bianconeri e viola. I gigliati salgono a Torino con tre punti di vantaggio in classifica dopo i risultati dell’ultimo turno di Serie A, ma la squadra di Allegri arriva dall’ottima vittoria in Champions che ha già regalato il passaggio agli ottavi.

Qui Juventus

Dopo averli fatti riposare contro lo Zenit Allegri dovrebbe riproporre Cuadrado e Bentancur. Davanti a Szczesny ci dovrebbe essere la coppia Bonucci-Chiellini, sulle corsie difensive il duo brasiliano Danilo e Alex Sandro. A centrocampo Cuadrado e Chiesa esterni e Bentancur e Locatelli centrali. Coppia d’attacco Morata-Dybala.

Qui Fiorentina

Nel 4-3-3 di Italiano potrebbe esserci qualche cambio rispetto la gara vittoriosa contro lo Spezia. Davanti a Terracciano sulla destra potrebbe tornare Odriozola

e conferma per capitan Biraghi a sinistra. In mezzo accanto a Milenkovic dubbio Quarta-Nastasic. A centrocampo Torreira regista e Bonaventura sul centrodestra con possibile inserimento di Maleh. In avanti Vlahovic con Sottil a destra e ballottaggio Saponara-Castrovilli sulla sinistra.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore, Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Sottil, Vlahovic, Saponara. Allenatore, Italiano.

Precedenti

A Torino sarà la sfida numero 83 tra i bianconeri e viola. I numeri raccontano di un dominio totale dei padroni di casa con 55 vittorie e 20 pareggi. Solo 7 le vittorie della Fiorentina, l’ultima, pesante, la scorsa stagione, un 3-0 con gol di Vlahovic, Caceres e autogol di Sandro.

Dove vederla

Juventus-Fiorentina è un’esclusiva DAZN, la gara sarà visibile in streaming attraverso la app disponibile per vari dispositivi mobili.

Inoltre potrete seguire la gara con i nostri commentatori alla pagina La Serie A nel pallone suivari social.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Juventus-Bologna, le ultimissime sulle formazioni

Juventus-Bologna, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'Allianz Stadium…

8 mins fa

L’Atalanta ora non può più nascondersi

La vittoria di ieri contro il Milan ha certificato, semmai ce ne fosse stato bisogno,…

18 mins fa

Atalanta, i tifosi cantano lo scudetto ma Gasperini predica calma

Per l'Atalanta, la vittoria contro il Milan ha infiammato l’ambiente nerazzurro. Primo posto solitario e…

28 mins fa

Milan, Morata contro Fonseca:”Non possiamo guardare gli arbitri”

Milan, nell’immediato post partita sono stati raccolti gli umori dei principali protagonisti e sono stati…

37 mins fa

Juventus, Vlahovic torna titolare ma il futuro è in bilico

Juventus, Vlahovic torna in campo e Motta punta sul suo bomber per evitare la crisi.…

48 mins fa

Mondiale per Club, il calendario delle italiane

Inter e Juventus già guardano al Mondiale per Club dell'estate 2025: ecco quali saranno gli…

57 mins fa