Categorie: Serie A

Juventus-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Juventus-Fiorentina è la sfida più affascinante del sabato di Serie A, alle ore 18 si rinnova l’ennesima edizione di una gara ricca di tanti spunti.

Juventus-Fiorentina una gara ricca di rivalità e storia. Alle ore di 18 di sabato 6 novembre per il dodicesimo turno si tornano a sfidare bianconeri e viola. I gigliati salgono a Torino con tre punti di vantaggio in classifica dopo i risultati dell’ultimo turno di Serie A, ma la squadra di Allegri arriva dall’ottima vittoria in Champions che ha già regalato il passaggio agli ottavi.

Qui Juventus

Dopo averli fatti riposare contro lo Zenit Allegri dovrebbe riproporre Cuadrado e Bentancur. Davanti a Szczesny ci dovrebbe essere la coppia Bonucci-Chiellini, sulle corsie difensive il duo brasiliano Danilo e Alex Sandro. A centrocampo Cuadrado e Chiesa esterni e Bentancur e Locatelli centrali. Coppia d’attacco Morata-Dybala.

Qui Fiorentina

Nel 4-3-3 di Italiano potrebbe esserci qualche cambio rispetto la gara vittoriosa contro lo Spezia. Davanti a Terracciano sulla destra potrebbe tornare Odriozola

e conferma per capitan Biraghi a sinistra. In mezzo accanto a Milenkovic dubbio Quarta-Nastasic. A centrocampo Torreira regista e Bonaventura sul centrodestra con possibile inserimento di Maleh. In avanti Vlahovic con Sottil a destra e ballottaggio Saponara-Castrovilli sulla sinistra.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore, Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Sottil, Vlahovic, Saponara. Allenatore, Italiano.

Precedenti

A Torino sarà la sfida numero 83 tra i bianconeri e viola. I numeri raccontano di un dominio totale dei padroni di casa con 55 vittorie e 20 pareggi. Solo 7 le vittorie della Fiorentina, l’ultima, pesante, la scorsa stagione, un 3-0 con gol di Vlahovic, Caceres e autogol di Sandro.

Dove vederla

Juventus-Fiorentina è un’esclusiva DAZN, la gara sarà visibile in streaming attraverso la app disponibile per vari dispositivi mobili.

Inoltre potrete seguire la gara con i nostri commentatori alla pagina La Serie A nel pallone suivari social.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Torino, la società ha deciso: all-in su Simeone

Il Torino si prepara a sferrare l'assalto al centravanti argentino del Napoli a gennaio. Il…

8 mins fa

Arsenal-Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Arsenal-Monaco è uno dei match valevoli per la 6^giornata di Champions League, ed è in…

28 mins fa

Salone d’Onore CONI: Premio Giovani Giornalisti a Daniele Bartocci

Successo al Salone d'Onore CONI per la XV Edizione del Premio Andrea Fortunato, che ha…

47 mins fa

Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali

A pochi minuti da Bayer Leverkusen-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in…

1 ora fa

Atalanta-Real Madrid, le formazioni ufficiali

A pochi minuti da Atalanta-Real Madrid, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in…

1 ora fa

Roma, dalla Spagna: i tifosi chiedono il ritorno di Mourinho

Il tecnico del Fenerbahce, Mourinho rischia l'esonero, causa la sconfitta in campionato turco con il…

1 ora fa