Il difensore della Juventus ha rilasciato un intervista al canale della Serie A, alla vigilia del big match scudetto a San Siro contro l’Inter.
In questa stagione Federico Gatti si è dimostrato uno dei pilastri della Juventus. Il calciatore ha voluto dire la sua riguardo il posticipo di Serie A di domani sera contro l’Inter, match che dirà molto, se non tutto, sulla corsa scudetto.
“E’ una partita sentitissima e bellissima. San Siro è uno degli stadi più belli d’Europa e secondo me si affrontano due squadre più forti d’Italia. Ma per me non è una partita decisiva. Ci sono ancora tanti punti in ballo.”
Giocare alla Juventus non è semplice per nessuno. Figuriamoci se ne sei uno dei pilastri. Gatti ha detto la sua anche su questo: “Non ho mai giocato in altre squadre in Serie A, ma qui alla Juve hai pressioni che non si possono spiegare dentro e fuori dal campo. Ti aiuta ma sotto altri aspetti le pressioni ti possono anche mangiare”.
L’Inter ha una delle coppie d’attacco più temibili del nostro campionato, Lautaro e Thuram. Ma Federico Gatti fa i complimenti a tutta la squadra nerazzurra: “Sono due attaccanti molto forti, difficili da marcare. Si completano, ma tutta l’Inter è forte, sono una squadra molto solida, però vedremo”.
Tutto pronto per la supersfida di San Siro tra Inter e Juventus di domani sera alle 20:45.
Aggiornato al 03/02/2024 16:52
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa…
Nella conferenza stampa di poco fa, a Castelvolturno, l'allenatore del Napoli Antonio Conte, presenta la…
La Fiorentina è tornata a sorridere anche in Europa, la vittoria contro il Pafos la…
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Brescia-Bari è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…