Weston McKennie, centrocampista classe 98′, in questa stagione con la maglia della Juventus ha collezionato una presenza.
Arrivato a Torino nell’estate 2020 in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro dallo Schalke 04, il centrocampista americano si è dimostrato un calciatore importante a suon di gol e assist per la squadra allenata nella scorsa stagione da Andrea Pirlo. Riscattato dalla Juventus nel mercato estivo, il giocatore bianconero è tornato dagli impegni con la nazionale anticipatamente per dei suoi comportamenti scorretti riguardo il protocollo Covid-19.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-marsiglia-kamara-1.html
Comportamenti che hanno portato il C.T americano ad escludere il calciatore dalle qualificazioni ai mondiali, ecco perché il giocatore bianconero ieri è tornato a disposizione di mister Allegri per la trasferta di Napoli. Vedremo se questi errori comportamentali faranno crescere Mckennie fuori dal campo visto che già l’anno scorso saltò una sfida di campionato a causa dei suoi comportamenti extra calcio.
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…
L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…
A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…