Novità importanti in casa Juventus sul fronte rinnovi. Giuntoli e la sua squadra hanno trovato l’accordo per il rinnovo di un giocatore chiave della rosa.
La stagione sta decollando e il club fa i conti con i rinnovi di contratto più imminenti. Uno su tutti aveva la priorità e finalmente sembra esserci un accordo definitivo.
Nel pomeriggio società ed entourage del giocatore si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli sul nuovo contratto del belga. L’esplosione inaspettata ha subito fatto scattare la necessità di prolungare il contratto.
Il precedente accordo prevedeva la fine del rapporto il 30 giugno 2026
. La Juve per non dover ricorrere a soluzioni dell’ultimo minuto durante la prossima estate, ha subito iniziato i colloqui per rimandare la scadenza.Sembra che nelle ultime ore le parti abbiano finalmente trovato una quadra e il giocatore sia in procinto di firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2028.
L’intenzione è di coltivare il suo talento alla Continassa, sotto la guida di Thiago Motta, e preservarne il valore economico senza rischiare di perderlo. L’ottimo inizio di stagione ha attirato l’interesse di diversi club ma la Vecchia Signora ha prediletto la strada della protezione del ragazzo.
Aggiornato al 26/09/2024 17:40
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…