CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Giuntoli parla della nuova Juventus a ridosso della conferenza stampa di Tudor. Di seguito, le dichiarazioni del DS bianconero in conferenza stampa.
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è intervenuto durante la conferenza stampa di Igor Tudor per fare il punto sulla nuova gestione bianconera, illustrando strategie e obiettivi del club.
CRISTIANO GIUNTOLI PREOCCUPATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza ringraziando Thiago Motta
e il suo staff per l’impegno profuso in questi mesi. Il rapporto con Thiago rimarrà grande, di stima, rispetto e confronto quotidiano. Potrà fare l’allenatore a grandi livello e gli auguro tutto il meglio. Dopo il post gara di Firenze, dopo la pausa nazionali a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare e come sono avvenute ci ha dato preoccupazione. Abbiamo deciso di dare una sterzata perché è importante per la Juventus. Le nostre scelte sono andate subito su Igor, non solo per il suo passato alla Juve ma anche per le sue qualità tecniche, umane e morali. Igor rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale per Club, poi ci siederemo attorno a un tavolo e la speranza è quella di continuare insieme perché ha qualità importanti per continuare il nostro progetto. Questa squadra può dare grandi soddisfazioni nel prossimo futuro e siamo fiduciosi per il futuro data la giovane età, l’esperienza di un anno tutti insieme. Potrà garantirci da subito una maggiore continuità.”Aggiornato al 27/03/2025 12:48
Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Gerson vicino al rinnovo con il Flamengo fino al 2030: il centrocampista brasiliano pronto a…
Serie A, i giochi della 30esima giornata di campionato sono quasi fatti: a capitanare la…
Robert Lewandowski sogna di raggiungere i 100 gol con il Barcellona, un traguardo che sarebbe…
L’uomo che ha sbloccato la partita Napoli-Milan appena al secondo minuto è proprio lui: Matteo…
Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in…