Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni della situazione in casa Juventus, ma soprattutto del mercato di gennaio.
Il direttore della Juventus, ha parlato ai microfoni in occasione di un evento benefico. Molti sono stati i temi toccati, in particolare la ricerca di un difensore centrale, per rimpiazzare l’infortunio di Gleison Bremer.
“In questo momento ci stiamo guardando intorno, sappiamo che il mercato invernale è molto particolare, le cose cambiano continuamente. Stiamo alla finestra, monitoriamo alcune situazioni, non ce ne sta una più avanti rispetto alle altre. Siamo ancora lontani dal mercato, è prematuro fare nomi. Chiunque arrivi dovrà essere pronto a mettersi in discussione e disponibile, questi sono valori chiave per far parte di una squadra importante come la Juventus”.
Cristiano Giuntoli, ha poi parlato così del momento della squadra e sul lavoro di Thiago Motta: “Siamo molto contenti del lavoro del mister e della squadra fino a questo punto. Come ho già detto, questo è un anno di transizione, siamo partiti da zero, abbiamo cambiato il modo di pensare e ringiovanito la rosa, ora siamo una delle squadre più giovani d’Europa. Pensiamo di partita in partita, convinti che il lavoro ci premierà e ci porterà più in alto possibile”.
“Locatelli è un ragazzo straordinario, con doti tecniche e dotato di grande intelligenza, Motta può esaltare le sue caratteristiche, questi sono i risultati, siamo molto contenti e orgogliosi che Manuel sia tornato tra i convocati. Savona ha doti tecniche, fisiche e morali, il merito è il suo. E’ un fiore all’occhiello di tutto il mondo Juve, la sua crescita è stata veloce ma non ci ha stupito perchè ce lo aspettavamo. Abbiamo creduto in Yildiz, ma è un classe 2005, bisogna aspettare i tempi giusti, ci vuole pazienza”.
Aggiornato al 12/11/2024 15:54
Pessime notizie per il CT della Turchia, Vincenzo Montella. L'ex attaccante italiano sembra essere a…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio dovrà fare i conti con l'assenza di…
Il fuoriclasse portoghese, sul suo canale youtube, ha parlato del suo momento in Arabia e…
La nuova Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domenica alle 18 al Maradona di…
La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto ad una giovane promessa. Di seguito tutti…
Gabriele Gravina ha informato il consiglio della decisione di convocare le prossime elezioni della Federcalcio…