E’ attesa per la sfida di questa sera tra Juventus ed Hellas Verona, che bagnerà l’esordio in maglia bianconera di Dusan Vlahovic.
E’ tutto pronto all’Allianz Stadium, dove tra poche ore la Juventus ospiterà l’Hellas Verona nella gara delle 20.45 di questa giornata di serie A. La gara sarà anche quella dell’esordio di Dusan Vlahovic con la compagine di Massimiliano Allegri. I riflettori della sfida, quindi, sono tutti per il serbo, dal quale la Juventus si attende i gol per arrivare in Champions League.
Dopo una settimana di voci e ipotesi, Massimiliano Allegri ha deciso: in avanti spazio al tridente. Vlahovic, Dybala e Morata, infatti, saranno i tre attaccanti che avranno il compito di scardinare la difesa dell’Hellas Verona. A sostenerli, sulla linea di centrocampo orfana dello squalificato Locatelli, ci sarà il neo acquisto Zakaria
, che agirà da play, con ai suoi lati Rabiot e Arthur. Il reparto arretrato, invece, vedrà impiegati Danilo e De Sciglio sulle fasce, con De Ligt e Chiellini davanti a Szczesny, confermato a difesa dei pali.
Tudor sarà chiamato a una impresa difficile contro la Juventus, che sarà aggravata ulteriormente dall’assenza di Simeone. Il Cholito, squalificato, sarà sostituito in avanti da Kalinic, che agirà da unica punta. Dietro al croato agiranno Barak e Caprari, entrambi reduci da un momento molto positivo e pronti a supportare al meglio l’attaccante ex Fiorentina e Milan. Per il resto, davanti a Montipò, Casale, Gunter e Ceccherini formeranno la cerniera difensiva; a centrocampo, invece, Tameze, Veloso e Ilic si contenderanno due maglie, mentre sulle fasce ci saranno Faraoni e Lazovic.
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…