Juventus vs Hellas Verona
Juventus – Hellas Verona è la sfida del sabato sera del decimo turno di Serie A, calcio d’inizio all’Allianz Stadium sabato 28 alle 20.45.
La Juventus vuol rimanere attaccata alle squadre di testa, la vittoria in casa del Milan ha regalato sicurezza e autostima al club bianconero; i veneti dopo un inizio di stagione importante, ora sono invischiati nelle sabbie mobili della classifica, con 8 punti a solo +2 dalla zona retrocessione.
Per Allegri
ci dovrebbero essere a disposizione sin dal primo minuto sia Vlahovic che Chiesa. A centrocampo le scelte sono più strette: nei cinque di mediana, ci sarà Locatelli in regia con McKennie e Rabiot ai lati. Sulle corsie esterne Weah e Kostic. Davanti a Szczesny, il trio Gatti, Bremer, Rugani.Per Baroni pronta la difesa a tre con Magnani, Dawidowicz e Amione davanti a Montipò. In attacco Djuric sarà il riferimento centrale con Ngonge e Serdar che gli gireranno interno. Centrocampo a quattro con Folorunsho e Hongla in mezzo,e Terracciano con Lazovic sulle corsie laterali.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Lazovic; Ngonge, Serdar; Djuric.
Juventus – Hellas Verona sarà visibile sia su Sky che su DAZN, trasmessa in streaming con l’app per abbonati scaricabile con i vari dispositivi mobili. Sempre via internet la gara è visibile anche su Now.
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…
Leonardo Spinazzola accelera e punta a rientrare tra i convocati per la sfida che vedrà…
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…