Juventus e Hellas Verona si affronteranno nella 10ma giornata del Campionato di Serie A. Ecco alcune statistiche e curiosità del match in programma domani sera alle h. 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
Contro nessuna squadra i gialloblù hanno giocato più gare esterne nel massimo torneo senza vincere (32 anche contro Milan e Inter).
Inoltre, tra le formazioni affrontate almeno 10 volte in trasferta, la Juventus è quella contro cui il Verona ha registrato la percentuale di sconfitte più alta nella competizione (l’84%, 27/32).
Inoltre, i bianconeri potrebbero tenere la porta inviolata per più match consecutivi per la prima volta dal periodo ottobre 2022-gennaio 2023 (otto in quel caso).
L’ultima marcatura incassata da fermo dai bianconeri è stata quella di Luperto (Empoli-Juventus, su corner, 22/05/2023).
Inoltre, i bianconeri con il classe ‘94 nell’11 titolare nel periodo considerato hanno vinto il 75% degli incontri di Serie A a fronte del 56% senza di lui dal primo minuto.
Quattro delle 12 marcature realizzate dal classe ‘98 nella competizione sono arrivate da fuori area: una di queste proprio contro il Verona, il 13 marzo 2021 con il Sassuolo.
Aggiornato al 28/10/2023 8:32
La terza avventura di Claudio Ranieri alla guida della Roma inizia con tantissimo entusiasmo. Bagno…
Portogallo-Polonia, match valido per la quinta giornata di Nations League, vedrà CR7 e compagni affrontare…
Sampdoria, gli esami hanno confermato lo stiramento per Massimo Coda, uscito ko dalla sfida contro…
Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza…
Milan, Rafael Leao ha parlato dal ritiro della nazionale portoghese, toccando vari temi. Andiamo a…
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…